martedì 23 marzo 2010

PACKARD BELL EasyNote TJ65-CU-108IT


Grazie allo schermo widescreen retroilluminato a LED da 15,6 pollici, il nuovo Packard Bell EasyNote TJ rappresenta la soluzione perfetta per gli utenti che cercano uno strumento di grande flessibilità, utilizzabile con qualunque applicazione. Packard Bell, ha introdotto questo formato widescreen l'anno scorso, per fornire ai propri utenti un notebook multitasking adatto a tutta la amiglia: per leggere con chiarezza la ricetta di quel piatto esotico; per svolgere i compiti di scuola; per uardare i DVD preferiti comodamente a letto. EasyNote TJ è perfetto per coniugare lavoro e divertimento.

Lo splendido chassis di EasyNote TJ è caratterizzato da un coperchio opalescente a nido d'ape, mentre gli interni sono neri opachi. La targhetta del logo argentata incastonata sul cover e il logo a specchio in rilievo sul touchpad aggiungono un ulteriore tocco di classe.

I tasti rossi a sfioramento posti sopra la tastiera permettono di accedere, con un solo tocco, alle funzioni di risparmio energetico, backup, blocco del touchpad, attivazione del Wi-Fi e controllo dell'audio. Innovativo è anche il pulsante del risparmio energetico, che permette di prolungare la durata della batteria.

Nessun commento:

Posta un commento